Rivistaindipendenza.org

Il forum della rivista

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

Indipendenza su Minimaltribetv

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
noname

Numero di messaggi : 121

MessaggioTitolo: Indipendenza su Minimaltribetv   Mar Feb 22 2011, 21:37

Ciao,mi sembra giusto informarvi anche se la mia esperienza webtv non vanta ancora di chissÓ quanti visitatori visto che livestream per adesso non accetta di mettermi tra quelli che indicizza nei suoi portali Evil or Very Mad ,comunque avendo avuto l'esigenza di riportare un qualcosa che riguardasse i fatti accadenti in Sud Africa appunto sulla mia webtv,ho ben pensato secondo me di mandare in realtime il portale di rivistaindipendenza.
Inutile dire che non vi sono motivi di lucro Laughing ,per˛ appunto mi sembra giusto comunicarvelo.
ciao e fatemi sapere se vi garba o no.
MTtv
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
sankara

Numero di messaggi : 416

MessaggioTitolo: Re: Indipendenza su Minimaltribetv   Mer Feb 23 2011, 23:00

noname ha scritto:
Ciao,mi sembra giusto informarvi anche se la mia esperienza webtv non vanta ancora di chissÓ quanti visitatori visto che livestream per adesso non accetta di mettermi tra quelli che indicizza nei suoi portali Evil or Very Mad ,comunque avendo avuto l'esigenza di riportare un qualcosa che riguardasse i fatti accadenti in Sud Africa appunto sulla mia webtv,ho ben pensato secondo me di mandare in realtime il portale di rivistaindipendenza.
Inutile dire che non vi sono motivi di lucro Laughing ,per˛ appunto mi sembra giusto comunicarvelo.
ciao e fatemi sapere se vi garba o no.
MTtv
Ciao compagno, nessun problema. A presto
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Indipendenza su Minimaltribetv
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione.
» referendum per l'indipendenza del Veneto
» * Ginecologo a Milano
» Informazione su indipendenza ohm

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Rivistaindipendenza.org :: Bacheca (iniziative e comunicati interni)-
Andare verso: