Rivistaindipendenza.org

Il forum della rivista

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/articoli/giustizi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
tadiottof

Numero di messaggi : 621

MessaggioTitolo: http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/articoli/giustizi   Sab Ago 08 2009, 18:22

Ripeto il post che ho scritto per Orlando.
Idem per Sonia Alfano:
-------

Il piano P2 Onorevole Orlando si realzza solo se l'opposizione è daccordo.
Lei questo lo sa benissimo.
Come sa che la moglie di D'Alema gestisce l'archivio Gelli.
Come sa che in Toscana IDV è sempre stata al servizio supina dei DS e quindi dei Dalemiani.
Fin dal 1998 con Graziano Cioni da spalla e la sua delfina Zavataro (oggi alla sua corte).
Di Pietro è il primo ad essere a conoscenza di cio' .
Da molti anni.
Quindi è partecipe.
In Toscana abbiamo una persona del calibro di Pancho Pardi , persona che tutte le regioni ci invidia. Ovviamente in IDV Tosana non puo' mettere bocca.
Le persone per bene sono isolate e screditate.
Gli incompetenti fanno carriera.
Nscono assessori IDV in comnità montana , così non si sa con quale logica.
Nascono dirigenti di assessori IDV con delibere favolose.
Adesso PDL e PD in Toscana hannofatto una legge elettorale che è una porcata al quadrato. Dietro il paravento della riduzione di consiglieri (bene) c'è unmostro ch solo la P2 puo' studiare.
Liste bloccate.
Listino a 5 regionale con via dedicata.
premio di maggioranza ai due grandi partiti (e on alla coalizione che vince).
Tutti hanno protestato.
Meno IDV.
Il contartto di servizio del TPL faticosamente preparato in provincia di Firenze dalla giunta Renzi e pronto per la gara di settembre (300 milioni di Euro) è stato fermato e spostato di 6 mesi dal nostro assessore provinciale (senza motivo).
Ogni settimana IDV fa partire un attacco all'unico Sindacvo di Italia che sta combattendo il sistema: Matteo renzi.
Concludo.
Io mi sono rotto i coglioni (mi scusi il francessmo) ed IDV ha poche settimane di tempo per azzerare e rettificare il percorso intrapreso in Toscana.
Poi sarà guerra.
E non lamentatevi poi se alle regionali 2010IDV Toscana non supererà lo sbarrmento del 4% imposto dai P2isti.
Cordiali saluti.

Tommaso Giunti
Responsabile IDV Valdarno fiorentino
Per capirsi, quello che nomina assessori e consigleri dei ragazzi giovani, non se stesso.

Cordiali saluti.
Con immutata stima.
Ma incazzato nero.
P.S.
E la colpa non è degi ultimi , è dei generali. Il teatrino è finito. Questo sia chiaro.
---------

Poche settimane Sonia (diciamo fino a Vasto).
Poi a Firenze nascerà qualcosa di nuovo fuori da IDV ed IDV sarà tagliata fuori.

Se così si vuole amen.
ntnto mi guardo lo squallore.

Un abbraccio.
E non dividetevi (tu e Luigi) cadese il mondo.

(ricopiato dal sito IDV. Ci sono una quantita' di note interessanti che andrebbero verificate.)
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/articoli/giustizi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutte mi chiamo gessica e sono una distrubutrice
» consumismo natalizio
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» Dal blog di Giordano Bruno Guerri
» articoli che "sfamano" la legge 40

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Rivistaindipendenza.org :: Politica italiana-
Andare verso: