Rivistaindipendenza.org

Il forum della rivista

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

Presentazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cibele013

Numero di messaggi : 5

MessaggioTitolo: Presentazione   Mar Lug 07 2009, 23:11

Grazie a Kamo per i complimenti ed il benvenuto.

Conosco Indipendenza dal 1990, quando per un breve periodo ho vissuto a Roma, sono passati ben 19 anni e...l'amicizia č rimasta Very Happy

Politicamente sono stata e sono di sinistra ma non trovo punti di riferimento nei partiti politici.
Vivo, oggi, con fatica le parole (forse per questo motivo mi sono messa a "giocare" con le immagini) quindi temo di non riuscire a dare un contributo alle discussioni del forum, ma sono qui..vi leggo e ..chissą..
Un saluto a tutti!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
alekos18

Numero di messaggi : 999

MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Mer Lug 08 2009, 03:48

cibele013 ha scritto:
Grazie a Kamo per i complimenti ed il benvenuto.

Conosco Indipendenza dal 1990, quando per un breve periodo ho vissuto a Roma, sono passati ben 19 anni e...l'amicizia č rimasta Very Happy

Politicamente sono stata e sono di sinistra ma non trovo punti di riferimento nei partiti politici.
Vivo, oggi, con fatica le parole (forse per questo motivo mi sono messa a "giocare" con le immagini) quindi temo di non riuscire a dare un contributo alle discussioni del forum, ma sono qui..vi leggo e ..chissą..
Un saluto a tutti!
Bei tempi, eh Cibele? "Senza tregua" e... camminerecci!! Comunque le distanze (temporali e geografiche) possono non essere un ostacolo. Se non si vuole che lo siano. Lo dice Peter Pan! E poi non ti buttare gił: io sono convinto –lo so– che puoi portare un bel contributo anche alle discussioni di questo forum. Nota il decisivo "anche"... Non te la cavi solo con l'illustre parroco Meslier... Arrivedorci
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Presentazione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione dei Professori e degli alunni.
» lettera scuola materna
» Lella: breve presentazione
» presentazione gel JOLIFIN
» io sono il Settimo Saggio, il Buddha parla con me

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Rivistaindipendenza.org :: Presentazioni-
Andare verso: