Rivistaindipendenza.org

Il forum della rivista

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

codice della strada

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
tadiottof

Numero di messaggi : 621

MessaggioTitolo: codice della strada   Mer Apr 08 2009, 09:39

La Cassazione recentemente ha cassato multe comminate per infrazioni rilevate solo da apparecchi automatici.
Ha sentenziato che e' necessaria la presenza di un Agente di Polizia al fine di valutare la situazione del momento perche', in certe occasioni, puo' essere necessario, e anche piu' prudente, attraversare con il semaforo rosso o tenere una velocita' superiore a quella prevista.
Mi sembra che la sentenza sia ragionevole e che dovrebbe far ragionare gli agenti di Polizia Municipale sull'oppotunita' di sanzionare sempre e comunque la sosta in divieto.
2000snlp
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

codice della strada
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Volevo raccontarvi la mia storia...sono solo all'inizio della strada per il mio sogno!!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» DONA IL TUO 5X1000 A STRADA PER UN SOGNO ONLUS
» "Aspetti psicologici della coppia e del bambino nella pma" di Piergiuseppina Fagandini, Alessia Nicoli, Marcello Paterlini, Maria Teresa Villani, Giovanni Battista La Sala
» Corriere della Sera del 6/10/2010 - COLPO ALLA LEGGE 40

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Rivistaindipendenza.org :: Politica italiana-
Andare verso: