Rivistaindipendenza.org

Il forum della rivista

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

Torino, 6 dicembre 2012. Incontro su debito e altro.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sovranista

Numero di messaggi : 47

MessaggioTitolo: Torino, 6 dicembre 2012. Incontro su debito e altro.    Mar Nov 27 2012, 15:10

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Lancillotto

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Re: Torino, 6 dicembre 2012. Incontro su debito e altro.    Lun Dic 03 2012, 18:00

Io ed un compagno ci siamo permessi di rielaborare la grafica del volantino di sovranista, comunque molto buono a livello di contenuti.
Mi spiace solo non essere riuscito a ridimensionare l'immagine in modo da non farla venire troppo grande per il forum, per salvandola si pu vedere nella sua dimensione originale decisamente pi accettabile.

iskra

Numero di messaggi : 224

MessaggioTitolo: Re: Torino, 6 dicembre 2012. Incontro su debito e altro.    Mar Dic 04 2012, 01:35

Complimenti ai compagni di Torino. Vedo con molto piacere che anche l c' effervescenza e una sintonia molto buona con i compagni della giovanile di Rifondazione Comunista. Davvero ottimo, ragazzi, il lavoro che state facendo. Complimenti per il vostro attivismo cos entusiastico e per l'acutezza delle vostre analisi e proposte. Vi sostengo sempre come posso.
sovranista

Numero di messaggi : 47

MessaggioTitolo: Re: Torino, 6 dicembre 2012. Incontro su debito e altro.    Mar Dic 04 2012, 15:51

Ottima rielaborazione ragazzi, vi confesso che stato il mio primo esperimento di creazione grafica, e anche le parole non sono originali ma prese dal volantino di Roma postato in questa stessa sezione. Embarassed

PS
Come l'avete fatto? Con office o analogo programma?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Torino, 6 dicembre 2012. Incontro su debito e altro.    

Torino, 6 dicembre 2012. Incontro su debito e altro.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passeggino stokke
» ....lista per Icsi, a Dicembre si parte!
» Qualcuna andata sul Mar Rosso a dicembre?
» 8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare
» Ospedale Sant'Anna di Torino

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Rivistaindipendenza.org :: Bacheca (iniziative e comunicati interni)-
Andare verso: